D: Posso ritirare di persona l'oggetto in sede?
R: No.

D:
Posso pagare in contrassegno?
R: si, costa 3 euro in piu della spedizione.

D: Che tipi di pagamento accettate oltre Paypal?

R: Accettiamo bonifico bancario. Con bonifico bancario spediamo il prodotto una volta ricevuto il pagamento.

D
: Quali sono i tipi di spedizione?
R: A seconda del prodotto sono disponibili 3 tipi di spedizione: Corriere Espresso, Prioritaria, Raccomandata

D:
Se compro + oggetti le spese di spedizione aumentano?
R: Se la spedizione con Corriere, no. Per le spedizioni Postali Prioritaria aumenta di 0,60euro per ogni oggetto aggiuntivo.

D:
Se pago oggi quando spedite?
R: La spedizione avverra' entro 1-3 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.

D: Spedite in tutto il mondo?

R: Si. Contattateci per info su spedizione.

D: Gli Articoli che vendete sono nuovi e coperti da Garanzia?

R: Certamente, sono tutti prodotti nuovi.

D:
Se un prodotto non funziona come procedo?
R: Se il prodotto non funziona entro 10 giorni dall acquisto, ci spedite il prodotto guasto e provvederemo a rispedirvelo nuovo o se terminato a rimborsarvi l importo di acquisto.
Un consiglio: Aprire una contestazione PayPal senza darci la possibilita di trovare una soluzione e inutile. Contattateci e troveremo sicuramente il modo per risolvere il vostro problema.

D:
Posso recedere dall acquisto?
R: Certamente e un suo diritto, l importante che ci rispedisce il prodotto nelle stesse e identiche condizioni di come e stato ricevuto: Nuovo e nel suo Imballo originale ed entro 10 giorni dall acquisto. Se non rispetta queste regole, non possiamo effettuare il recesso.
AI SENSI DELL ART. 5 DL 185/1999, I CLIENTI PRIVATI HANNO DIRITTO DI RECEDERE DALL ACQUISTO SENZA NECESSITA' DI FORNIRE SPIEGAZIONI E SENZA ONERI, PURCHE' LA MERCE VENGA RESTITUITA SIGILLATA, SENZA DANNEGGIAMENTI, NE' MANCANZE, NEI TEMPI E NEI MODI PREVISTI DAL SOPRA CITATO ARTICOLO DI LEGGE.

D: Se mi arriva un prodotto per vostro errore e non conforme a quello acquistato?

R: Ci rispedisce il prodotto e le spediamo quello esatto insieme al rimborso della sua spedizione.

D:
Avete un recapito telefonico?
R: Certo può contattarci al 346/1469362 dal lun-ven (9:30-19:00).

D: Posso chiedervi un prodotto che non avete in catalogo?

R: Certo, provvederemo ad indicarvi costi e disponibilita.

D:
Posso ricevere la fattura del prodotto acquistato?
R: Certo rilasciamo fattura, dovrete inviarci i dati completi di fatturazione e la riceve entro 5 giorni.

D:
Posso ricevere la tracciatura del mio prodotto spedito con Corriere?
R: Certo, la sua Email allegata al servizio logistico del nostro Corriere GLS dove lei riceve tutte le info che desidera.

D:
Posso riceverlo ad un altro indirizzo?
R: Certo forniteci appena pagato il vostro diverso indirizzo di spedizione per poterlo aggiornare in tempo.

D:
I prezzi d acquisto sono tutti iva compresa?
R: Certo.

D:
Se viene smarrito il pacco?
R: Se la spedizione non viene assicurata non siamo responsabili di smarrimenti, se assicurata verrete completamente rimborsati o rispediamo l articolo.

D:
Je ne parle pas italien, no hablo italiano, Ich spreche kein italienisch, I don t speak Italian?
R: For more informations, please contact us through email: assistenza@link-shop.it

D:
Perche non ho ricevuto nessun mail di checkout? Non ho ricevuto risposta alle mie mail?
R: Possibile che il tuo server di posta elettronica (specialmente quelli gratuiti) o il tuo client (Outlook Express o Thinderbird) abbiano un filtro (denominato antispam) che impedisce di ricevere e-mail provenienti da sistemi automatici; se non ricevi e-mail contattateci. Se ci rendiamo conto che un cliente non riesce a contattarci tramite mail puo provare tramite telefono al 346/1469362.

D:
Se acquisto un oggetto per errore possiamo annullare la transazione?
R: Certamente, avviene una procedura semplicissima di annullamento e chiusura transazione di comune accordo dove lei dovra dare solo una conferma.